Nell’ambito dei consueti servizi di prevenzione e controllo, disposti dal Questore di Bari, Dirigente Generale, Dott. Giuseppe Bisogno, i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un individuo in un’attività d’indagine. Nel corso della serata del 10 giugno u.s., gli investigatori della Squadra Mobile, durante l’ordinaria perlustrazione, lungo la strada provinciale n. 54 Modugno/Palese, hanno riconosciuto, a bordo di un’autovettura unitamente ad altro individuo, un , noto per precedenti in materia di stupefacenti.
Gli agenti hanno fermato l’auto ed effettuato il controllo del giovane, il quale, non avendo alcuna possibilità di occultare la sostanza stupefacente che aveva indosso, ha spontaneamente consegnato il classico involucro termosaldato contenente sostanza stupefacente risultata poi essere 13 grammi di cocaina. A seguito di tale rinvenimento gli agenti hanno, perquisito la sua abitazione, dove hanno rinvenuto altri 4 grammi tra cocaina e marijuana. Alla luce di quanto accertato, d’intesa con la Procura della Repubblica di Bari, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.