Puglia: tagliano testa a un cucciolo di volpe e la mettono al centro della strada, è caccia agli autori. Rizzi: “30 giugno tutti a Roma per chiedere carcere a chi uccide animali”

Hanno tagliato la testa ad un cucciolo di volpe e l’hanno poi esposta per strada. La macabra scoperta è stata effettuata da alcuni militari a Sud della Puglia:

Come riportano anche alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, i Carabinieri Forestali della compagnia di Otranto hanno individuato la testa del povero animale – un esemplare giovane – nella zona della “Masseria Cassano” in agro di Melendugno (Lecce). Gli autori del grave episodio si sono macchiati dei reati di uccisione di animale con crudeltà, oltre ad abbattimento di specie cacciabile in periodo non consentito. Sono in corso indagini per risalire all’identità di coloro che hanno procurato la morte alla povera bestiola. “Ennesima crudeltà. Questa volta verso una povera volpe, a Lecce” ha commentato l’animalista Enrico Rizzi che il prossimo 30 giugno 2020 manifesterà a Roma per chiedere di inasprire le pene per garantire il carcere nei confronti di coloro che maltrattano ed uccidono animali. Riportiamo qui sotto il link ad un video:

30 GIUGNO TUTTI A ROMA PER GLI ANIMALI

Pullman in partenza da Rovigo….parliamone con l'organizzatrice….

Pubblicato da Enrico Rizzi su Mercoledì 10 giugno 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.