Bari: rissa tra abusivi per contendersi il parcheggio, il racconto di una ragazza “non si può andare avanti così”

Una vera e propria rissa tra parcheggiatori abusivi si sarebbe verificata nei giorni scorsi nei dintorni del Molo San Nicola. A raccontarlo con un post pubblicato sulla sezione community della pagina del Sindaco di Bari Antonio Decaro è stata una ragazza che ha così voluto segnalare quanto accaduto:

“…Avevo appena parcheggiato, quando mi si sono avvicinati due parcheggiatori, che puntualmente pretendono di ricevere monete in modo abbastanza insistente, nonostante dalle ore 20.30 non vige più l’obbligo di pagare il grattino.  Prima ancora di scendere dalla mia auto, entrambi si sono affiancati al mio sportello e hanno iniziato a discutere animatamente per contendersi gli spiccioli che gli avrei dato” – il racconto della giovane si conclude così:

“Quando sono scesa e ho dato i soldi ad uno dei due, l’altro l’ha ferocemente colpito gettandolo sulla mia aiuto. A quel punto, in preda al panico, ho cercato a parole di farli smettere. Ma non c’è stato nulla da fare in quanto L’aggressore ha continuato a colpire il parcheggiatore a cui avevo dato i miei soldi, sbattendogli la testa ,ripetutamente,su un’altra auto parcheggiata lì vicino. Da ragazza, alla quale molte volte capita di raggiungere il centro di Bari sola, le chiedo di prendere provvedimenti per mettere fine a queste situazioni che purtroppo sono all’ordine del giorno. Non credo sia possibile assistere, ancora, a queste scene violente ma soprattutto non è giusto che noi cittadini siamo costretti a dover pagare un parcheggio gratuito nell orario serale, per timore che possano recare danni alle nostre auto. Confido in lei. Le auguro buona serata” – conclude.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.