Boomdabash e Alessandra Amoroso, ecco il video girato in Puglia tra le province di Lecce, Brindisi e Taranto

La nuova collaborazione tra i Boomdabash e Alessandra Amoroso vedrà a breve una nuova videoclip girata tra le Province di Brindisi, Taranto e Lecce:

l video lancio è stato girato sulle coste del Brindisino, tra la località marina Apani, la frazione di Carovigno, Serranova, e il castello Acquaro di Mesagne, tra l’altro città natale di Angelo Cisternino (Blazon) e Angelo Rogoli (Biggie Bash). In attesa della videoclip completa ufficiale, la Amoroso ha diffuso una breve anteprima cui link riportiamo qui sotto:

https://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial/videos/792070391322774/

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.