Puglia: abbandona decine di banane per strada, l’indignazione del generale Marasco – video

Decine di banane scaricate sulla strada e abbandonate. Quetso lo spettacolo scoperto da alcune guardie ambientali lo scorso aprile 2020:

A denunciare l’accaduto è stato il generale Giuseppe Marasco (Presidente nazionale delle guardie ambientali del Corpo Nazionale Civilis – Endas) che aveva denunciato pubblicamente l’insolita presenza di frutta abbandonata sulla strada provinciale 60, prima del bivio S.P.80 tra i territori di Cerignola e Manfredonia (Foggia).

#Andovai se la banana non c'è l'hai, bella #hawaiana #attacati a sta #banana…questo ritornello di una famosa canzone attuale , il criminale eco ambientale un bastardo di fruttivendolo di Cerignola che al rientro dalla vendita, ogni volta smaltisce e abbandona i suoi rifiuti e merce invenduta alla casa cantoniera sulla strada provinciale 60, prima del bivio S.P.80 che porta alla Marcegaglia, la pattuglia di servizio degli Ispettori Ambientali Territoriali CIVILIS ENDAS del Comando di Manfredonia, coordinati dal comandante Giuseppe Marasco, dal ten. Lino Murgo, e Pietro e Giovanni a voi i commenti e #CONDIVIDETE 23 Aprile.

Pubblicato da Giuseppe Marasco su Giovedì 23 aprile 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.