Puglia: danneggia i giardini vicino alla stazione di Foggia, denunciato un 34enne pakistano

Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti di Foggia, sono intervenuti su richiesta della sala operativa in piazza Vittorio Veneto, in quanto era stato segnalato un cittadino straniero molesto che danneggiava i giardini antistanti la Stazione Ferroviaria.

Gli Agenti arrivati sul posto hanno individuato l’uomo Pakistano di 34 anni, senza fissa dimora, che si aggirava con un ramo di un albero di pino in mano.Lo straniero aveva sradicato diverse piante dalle aiuole, buttandole a terra. Alla richiesta degli Agenti, l’uomo non dava alcuna spiegazione per il suo comportamento, pertanto, si procedeva nei suoi confronti per il reato di danneggiamento aggravato, con la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.