Bari: niente mascherine nella cucina di un ristorante, sanzioni da 800 euro. 97 le multe emesse nella movida del sabato sera

Bari – si intensificano i controlli sia per garantire il rispetto delle regole del codice della strada che per contrastare assembramenti e assicurare il prosieguo delle norme anti-contagio:

Seppur con un evidente calo dei contagi, infatti, l’emergenza sanitaria non si è ancora conclusa e per questo motivo nel sabato appena trascorso anche la Polizia Locale di Bari ha effettuato – oltre che controlli ordinari sugli automobilisti – anche controlli nei locali. Come riportano pubblicamente anche svariate testate giornalistiche telematiche, infatti, dai suddetti controlli sono emerse delle evidenti criticità seguite da sanzioni:

Gli agenti della Polizia Locale hanno infatti setacciato le strade con particolare attenzione per la zona Poggiofranco sino alla litoranea barese, controllando che gli automobilisti utilizzassero correttamente le cinture di sicurezza e che rispettassero le regole di circolazione. Al contempo, durante il controllo in un ristorante della zona di Poggiofranco, gli agenti di polizia hanno constatato la mancanza di mascherine tra i lavoratori della cucina, emettendo sanzioni per un totale di 800 euro. in totale, le multe emesse nelle ultime ore dalla PL sono state ben 97.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.