Grave episodio avvenuto nelle ultime ore a nord della Puglia quando un minorenne – per cause ancora da accertare – è stato investito da un’automobile:
Stando alle prime informazioni riportate pubblicamente da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, sembrerebbe che un giovanissimo di soli 13 anni sia stato investito da un’automobile mentre era in sella ad una bicicletta. L’incidente è avvenuto a Foggia in viale Europa. Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno provveduto a trasportare il minorenne in osopedale in codice rosso. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.