Controlli della Polizia a Bari: 1 arresto per spaccio e 4 denunce a vario titolo

Ieri, in diverse attività, i poliziotti della Squadra Mobile e della Squadra Volanti della Questura di Bari hanno arrestato un giovane pusher e deferito all’Autorità Giudiziaria 4 persone a vario titolo. Nel quartiere Carrassi, i poliziotti dei ‘Falchi’ della Squadra Mobile hanno arrestato un 19enne incensurato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio; gli agenti hanno rinvenuto indosso al giovane 17 bustine di Marijuana, circa 22 grammi, e 1 bustina di Cocaina, circa mezzo grammo, e 350 euro, frutto della vendita di altre dosi. Il giovane è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Più tardi, nel quartiere Carbonara, a seguito di una segnalazione per lite, gli agenti della volante di zona sono intervenuti tempestivamente e dopo aver sedato la lite, hanno denunciato un uomo classe ‘45 per minacce gravi nei confronti di un giovane 18enne e per il possesso di un’arma impropria, detenuta ed utilizzata durante l’aggressione senza giustificato motivo.

Nel frattempo, nel quartiere San Pasquale, i poliziotti della Volante di zona hanno sorpreso due giovani intenti ad innescare una batteria di fuochi pirotecnici. I due giovani, entrambi incensurati e 21enni, sono stati deferiti all’A.G. in stato di libertà per accensione di fuochi d’artificio in pubblica via, comportamento molto pericoloso per la comunità.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.