Puglia: imbocca la strada contromano e si scontra con un’auto. 46enne in codice rosso al “Fazzi” di Lecce e altri tre feriti non gravi

Imbocca la statale contromano e si scontra con un’altra auto. E’ accaduto ieri sera, verso le 21,30 sulla Strada Statale 101 nei pressi di Sannicola, in direzione Lecce. Alla guida dell’auto, una Peugeot 208, una donna di 46 anni di Nardò, che stranamente ha imboccato la strada senza accorgersi di aver sbagliato e di trovarsi nel senso di marcia opposto. Dopo aver percorso alcuni km si è scontrata con una Fiat Ulysse causando il ferimento, oltre a lei stessa, anche ai tre occupanti della Fiat Ulysse.

La 46enne ha avuto la peggio e, dopo essere stata estratta dalle lamiere, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, è stata trasportata d’urgenza al “Vito Fazzi” di Lecce  e ricoverata in prognosi riservata.  Anche gli atri  feriti sono stati trasportati in ospedale ma fortunatamente con ferite più lievi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.