Puglia: sorvegliato speciale cerca di sfuggire ai poliziotti ma viene fermato fuori dal comune di residenza

Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo e del Commissariato di P. S. hanno tratto in arresto un giovane di Apricena di 26 anni. Nel corso di un servizio di controllo del territorio gli Agenti nel transitare in via Garigliano hanno notato la presenza di due persone che accortesi della Polizia cercavano di eludere il controllo dandosi alla fuga, inoltrandosi in una stradina che porta in un’area abbandonata. Inseguiti dagli Agenti venivano fermati.

Dei due soggetti identificati, uno risultava con numerosi pregiudizi di polizia e in particolare era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno in Apricena. Pertanto il predetto sorpreso in flagranza fuori dal luogo di residenza è stato tratto in arresto e dopo gli atti di rito, condotto presso la Casa Circondariale di Foggia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.