Puglia: tremendo impatto con auto muore 15enne in sella a motorino, l’amico in codice rosso al “Fazzi” di Lecce

Drammatico incidente stradale domenica scorsa 14 giugno, a Lecce, dove ha perso la vita una giovane ragazza. Erano circa le ore 22,00 e Luna Benedetto, 15 anni , era in sella ad un motorino guidato da un suo coetaneo. Mentre i due  percorrevano la strada presso lo stadio comunale, all’incrocio tra via Giovanni Paolo II e via Rapolla,  c’è stato un violento impatto con un’auto, una Renault Megane, che ha letteralmente sbalzato i due ragazzi per una decina di metri. Luna è morta sul colpo mentre l’amico è rimasto gravemente ferito.

Sul posto, oltre al personale del 118, che ha trasportato d’urgenza il ragazzo al “Fazzi” di Lecce, anche gli agenti della Polizia Locale di Lecce per i rilievi. Illese le due persone  che erano a bordo dell’auto.

Luna, figlia di un noto avvocato di Lecce al momento all’estero per lavoro, frequentava il liceo Classico e aveva una passione per la danza classica ed era prossima anche un’audizione presso la Scala di Milano. Luna aveva una sorella gemella e un fratello più piccolo.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.