Bari: un formidabile arcobaleno abbraccia la città, le foto diffuse dai cittadini

Un formibadile arcobaleno è stato fotografato dai cittadini baresi nei giorni scorsi, quando il fenomeno naturale si è manifestato dopo le precipitazioni piovose, quasi fosse una metafora del periodo che l’intera nazione sta attraversando:

Bari, abbracciata dall'arcobaleno come in una sfera di vetro, un souvenir a grandezza naturale.

Pubblicato da Antonio Decaro su Giovedì 11 giugno 2020

La foto è stata condivisa dal Sindaco Antonio Decaro che ha commentato: “Bari, abbracciata dall’arcobaleno come in una sfera di vetro, un souvenir a grandezza naturale”. Al post si sono poi aggiunti anche alcuni commenti di cittadini che hanno riportato ulteriori immagini cui link pubblichiamo qui sotto:

Pubblicato da Sergio Mastrofilippo su Giovedì 11 giugno 2020

Pubblicato da Rosanna Roxy Milano su Giovedì 11 giugno 2020

Pubblicato da Marianna Delussi su Venerdì 12 giugno 2020

Pubblicato da Cosimo Ba Mimmo su Giovedì 11 giugno 2020

Pubblicato da Franca Ciasca su Giovedì 11 giugno 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.