Puglia: insulti, sputi e minacce di morte ad un anziano. Arrestata badante russa nel foggiano

Ennesimo maltrattamento verso una persona anziana. E’ accaduto a Mattinata, in provincia di Foggia, dove una donna di origine russa di 58 anni, che prestava servizio domiciliare presso un’abitazione come collaboratrice domestica, giorni fa, con la pretesa di volere dei soldi dall’anziano che accudiva lo ha minacciato di morte.

Allertati i Carabinieri, i militari, una volta giunti sul posto, hanno trovato la donna che tirava calci contro la porta d’ingresso dell’abitazione dell’anziano minacciandolo di morte se non le avesse dato i soldi. L’anziano, ha riferito poi ai Carabinieri che in realtà il rapporto di lavoro della donna era stato già da tempo interrotto, in quanto la donna, mentre i primi tempi si era mostrata gentile e garbata, in seguito ha iniziato a maltrattare l’82enne, insultandolo continuamente e persino sputandogli in faccia.

In una occasione la 58enne,  aveva lanciato contro l’uomo delle forbici e poi un coltello da cucina che per fortuna non hanno colpito l’anziano. In seguito a queste dichiarazione, i Carabinieri, una volta calmata la donna, l’hanno accompagnata in caserma. La donna è stata accusata di maltrattamenti in famiglia, ed è stata sottoposta alla misura cautelativa degli arresti domiciliari presso un suo conoscente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.