Puglia: promessa della danza muore a 15 anni, investita da auto mentre era su scooter – video

Una tragedia dolorosissima quella avvenuta nel capoluogo salentino la sera della scorsa domenica quando un incidente ha portato via la vita ad una ragazza di soli 15 anni:

Stando alla prima ricostruzione riportata da molteplici fonti giornalistiche telematiche, Luna, una ragazza di soli 15 anni con la passione per la danza, era a bordo dello scooter che stava guidando un suo amico quando è stata travolta ed uccisa da un’automobile. Stando a quanto riportato, i due giovani stavano trasportando delle pizze quando lo scooter ha impattato contro l’automobile. Il giovane amico di Luna è stato ricoverato mentre il 39enne che guidava l’auto è ancora sotto shock per quando accaduto. I funerali della giovane si sono svolti nelle ultime ore presso il Duomo della città. In corso le indagini per la ricostruzione della drammatica vicenda. Riportiamo qui sotto il link ad un video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.