Puglia: sub 28enne muore dopo un’immersione nella acque di Monopoli

Drammatico incidente oggi pomeriggio nel mare di Monopoli, dove un giovane sub ha perso la vita dopo un’immersione. L’uomo, un esperto sub 28enne di Bari, si era immerso verso le ore 16,30  ad una profondità di circa 2 metri di profondità, ma non è più risalito.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri, i militari della Guardia Costiera di Monopoli e il personale medico del 118. Il corpo del 28enne è stato trovato sui fondali ormai privo di vita. Secondo il medico del 118 la morte del sub sarebbe avvenuta per arresto cardio-circolatorio.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.