Bari: ubriaco alla guida di una porsche va a scontrarsi contro le auto in sosta della Polizia. Denunciato 51enne barese

Nelle prime ore della serata, a Bari è stato fermato un georgiano che aveva danneggiato la vetrina di una sanitaria in Via Beatillo. Gli agenti sono intervenuti su segnalazione al 113; l’uomo, 47 anni, pregiudicato, ha iniziato ad inveire contro i poliziotti che lo avevano portato alla scientifica per fotosegnalarlo ed è stato deferito in stato di libertà all’A.G. per danneggiamento aggravato, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Dopo l’una di notte, una porsche condotta da un barese di 51 anni, già segnalato per guida in stato di ebbrezza, è finita contro le autovetture in sosta nella zona riservata alle auto della Polizia di Stato della Questura in piazza Isabella d’Aragona. Il conducente dopo l’urto ha cercato di allontanarsi ma gli agenti della Volante di zona, allertati dalla sala operativa, lo hanno intercettato e bloccato in via Dante/Andrea da Bari.

L’uomo, che ha rifiutato di sottoporsi all’alcool test, è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e rifiuto dell’accertamento del tasso alcoolemico, con ritiro della patente e sequestro del potente veicolo.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.