Puglia: tentano rapina sfondando vetrata dell’ufficio postale con l’auto. Indagini ad Andria

Torna la paura per la criminalità nel centro abitato di Andria. Nelle ultime ore, infatti, si registra una paurosa tentata rapina:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che soggetti dall’identità ignota, con volto travisato, abbiano sfondato la vetrata dell’ufficio Postale Andria 3 – sito in via Aldo Moro – attraverso un’auto di grossa cilindrata. L’attivazione degli allarmi ha però messo in fuga i malviventi. Il tutto è avvenuto in un’orario di chiusura al pubblico (erano le 19:30 circa) ma con ancora alcuni dipendenti in servizio nella struttura. Non si registrerebbero feriti mentre sono in corso indagini per ricostruire l’intero episodio.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.