Tragedia in Puglia: africano a piedi sulla strada provinciale, muore investito da auto

Ennesima tragedia sulla strada in Puglia, stavolta ai danni di un uomo di origini africane morto mentre tentava di percorrere a piedi una strada provinciale:

Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, l’investimento mortale è accaduto nella notte tra il 13 ed il 14 giugno sulla strada provinciale che collega Brindisi alla frazione di Tuturano. In base alla prima ricostruzione diffusa, un migrante nigeriano di 27 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre la vittima procedeva a piedi a bordo strada su un tratto scarsamente illuminato, in direzione del capoluogo. Il conducente della vettura, un uomo di San Vito dei Normanni (Brindisi), si è fermato e ha chiamato i soccorsi ma per l’uomo di origine africane non c’è stato più nulla da fare. Ancora da accertare dove vivesse la vittima.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.