Trani: turista anziana salvata sul lungomare

Tragedia sventata sul lungomare di Trani quando una turista di nazionalità tedesca è stata tratta in salvo da alcuni bagnanti:

Stando quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, una donna di circa 70 anni di età stava raggiungendo i frangiflutti vestita. L’insolito comportamento ha catturato l’attenzione di un bagnino steward il quale ha allertato i soccorsi  intervenendo per trarre in salvo la donna che, a quanto sembra, appariva in buone condizioni di salute.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.