Puglia: perde il controllo dello scooter e cade sulla strada. 19enne muore nel Salento

Erano circa le ore 16,00 di questo pomeriggio, quando nel tratto che collega San Cataldo a San Foca, un giovane 19enne, di Carmiano, è caduto accidentalmente dallo scooter. La caduta molto probabilmente è stata causata dalla strada sdrucciolevole che ha fatto perdere al 19enne il controllo del motore.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli operatori del 118, che hanno trasportato il ragazzo in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce. Il giovane però, è deceduto subito dopo per le gravi ferite riportate. Sull’incidente indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.