Gatti avvelenati che troppo spesso muoiono dopo una lenta agonia. E’ l’inquietante e preoccupante fenomeno denunciato pubblicamente nei giorni scorsi da alcuni residenti del capoluogo pugliese:
In particolare, negli ultimi giorni l’attenzione è ricaduta nel quartiere Carrassi ma le segnalazioni riguarderebbero anche altri quartieri dell’abitato di Bari. Una residente – riportano fonti giornalistiche telematiche – ha raccontato di aver visto un gatto vomitare sangue in via Giovanni modugno. L’animale è poi deceduto poco dopo. Tra gli esemplari morti si segnala persino un cucciolo. Gli autori di queste uccisioni senza scrupoli andrebbero identificati e puniti per le vergognose uccisioni. Ricordiamo che l’uccisione crudele degli animali è un reato e pertanto i cittadini, qualora testimoni di simili vergognosi atti, sono pregati di riferire alle forze dell’ordine.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.