Nuovi sbarchi in Puglia: migranti accolti in una struttura regionale – video

Tornano gli sbarchi in Puglia, anche nel periodo estivo, infatti, si registra un primo arrivo di unìimbarcazione che, priva di qualsiasi autorizzazione, ha fatto sbarcare nove migranti iraniani, dieci iracheni uno del Turkestan, tutti uomini adulti, e una bambina iraniana di 11 anni non accompagnata:

Come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, lo sbarco è avvenuto nelle ultime ore sulle coste di Leuca, nel leccese. sul posto è intervenuto anche il personale del pool anti-immigrazione clandestina, un’interforze costituito presso la Procura della Repubblica di Lecce. Dopo le operazioni di sbarco tutti i migranti sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza “Don Tonino Bello” di Otranto, gli stessi dovrebbero essere trasferiti in un’altra struttura salentina per il periodo di quarantena. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.