Puglia: incendio nella notte in un’azienda agricola nel brindisino. Bruciate 1000 balle di fieno

Fortunatamente nessun animale di una azienda agricola è stato coinvolto in un incendio sviluppatosi nella scorsa notte a Francavilla Fontana:

L’incendio ha interessato  l’azienda agricola “Caliandro” mandando in fumo circa 1000 balle di fieno di cinque quintali l’una stoccate all’interno della struttura coperta di circa 400 metri quadrati. Nella zona esterna vicino alla struttura in metallo vi erano circa 8000 quintali di fieno verde sottovuoto che sono stati in parte interessati dal propagarsi delle fiamme. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco, impegnati per diverse ore nelle operazioni di spegnimento dell’incendio. Ingenti i danni alla struttura. Riportiamo qui sotto un link ad un video diffuso sul web:

Vasto incendio nella notte all'interno della azienda agricola Caliandro di Francavilla Fontana. A fuoco 1000 balle di fieno. L'intervento dei vigili del fuoco ancora in corso

Pubblicato da Brindisi Oggi su Domenica 21 giugno 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.