Bari: donna attraversa sulle strisce, investita da scooter. Muore a 63 anni – video

Stava attraversando regolarmente sulle strisce pedonali ma purtroppo è stata investita da uno scooter, riportando lesioni che le hanno poi procurato la morte:

Vittima dell’ennesimo investimento registrato in Puglia, stavolta, è stata una donna di 63 anni. Stando alla prima ricostruzione diffusa anche da fonti giornalistiche telematiche, nei giorni scorsi la donna stava attraversando le strisce pedonali in via Mar del Plata in località Torre a Mare (Bari) quando un ragazzo a bordo di uno scooter l’ha investita. La donna è stata ricoverata ma è poi deceduta. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.