Dopo l’incidente stradale avvenuto la notte del 21 giugno, che ha causato la morte del 42enne caporal maggiore dell’Esercito Francesco Guarnieri, alla periferia di Campi Salentina, andandosi a schiantare contro un albero con la moto, ieri sera un altro incidente mortale sulla statale Lecce – Maglie. A perdere la vita l’agente della Polizia di 49 anni Tommaso Verdoscia:
L’uomo era a bordo della sua auto, una Fiat Punto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato venendo poi travolto da altre due macchine che sopraggiungevano. L’incidente si è verificato nei pressi del supermercato Conad verso le ore 23.00:
Per Verdoscia, che si stava recando al lavoro, non c’è stato nulla da fare, gli operatori del 118, hanno cercato di rianimarlo ma è morto dopo poco. La salma del poliziotto è stata trasportata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per ulteriori accertamenti. Ai Carabinieri il compito di indagare sulla dinamica dell’incidente. Si tratta dell’ultimo di una serie di drammatici incidenti mortali avvenuti negli ultimi giorni, come ricorda il servizio televisivico cui link riportiamo qui sotto:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.