Una giovane di soli 28 anni – per cause ancora da accertare – ha perso la vita improvvisamente. Lo riportano fonti giornalistiche telematiche:
Come ricorda un servizio televisivo diffuso anche su YouTube cui link riportiamo qui sotto, infatti, una donna di soli 28 anni è stata portata già priva di vita nell’ospedale di Scorrano (Lecce). Una prima ipotesi farebbe pensare ad un arresto cardiocircolatorio che sarebbe avvenuto per cause ancora da accertare. Sull’insolito episodio stanno indagando le forze dell’ordine. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.