Puglia: sequestrata azienda specializzata nella vendida di bevande, coinvolto un uomo di origini straniere noto nel traffico internazionale di sostanze stupefacenti – video

La Guardia di Finanza di Lecce – su provvedimento del Codice Antimafia – ha sequestrato un’azienda della provincia che opera nel settore della somministrazione di bevande. Secondo quando riportato dalle indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, è emerso che tale azienda sarebbe nelle mani della criminalità organizzata:

Le indagini hanno permesso di individuae il coinvolgimento nell’azienda una persona di origini albanesi già nota al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.  Durante una perquisizione nell’attività commerciale sono stati rinvenuti 90.000 euro in contanti. In totale, tra il sequestro di 2 conti correnti bancari e dell’attività commerciale, la GdF ha provveduto al sequestro di patrimoni del valore complessivo di circa 250.000 euro. Secondo le indagini, i beni costituiscono il prodotto delle attività illecite poste in essere dal soggetto albanese nel corso degli anni, valutata la palese sproporzione tra le risorse reddituali (sue e dei suoi congiunti) ed il compendio patrimoniale ed accertato il suo continuo coinvolgimento in attività illecite produttive di reddito. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web dalla GdF:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.