Puglia: lanciano cucciolo dal finestrino dell’auto, salvato dai Carabinieri ad Oria. Denunciato un 69enne di Manduria

Terribile episodio avvenuto in Puglia, che ha visto fortunatamente i dovuti provvedimenti da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri:

In base alla ricostruzione, infatti, nei giorni scorsi un uomo è stato sorpreso dai militari di Oria (Brindisi) mentre mentre lanciava dal finestrino dell’auto che guidava un cucciolo di cane. I militari hanno soccorso il cucciolo identificando l’autore del vile gesto: si tratta di un 69enne di Manduria (Taranto). Il cane, sprovvisto di microchip, è stato recuperato: è in buona salute ed è stato affidato alle cure dei veterinari della Asl di Brindisi. Il 69enne è stato denunciato. Il cucciolo salvato dai Carabinieri:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.