Auto si scontra contro moto a Corato, trasportato d’urgenza ad Andria

Pauroso incidente stradale avvenuto la scorsa notte nel territorio di Corato. Ad avere la peggio un giovane del territorio:

Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, un giovane di circa 30 anni era a bordo di una moto quando, poco dopo la mezzanotte, per cause ancora da accertare, il mezzo ha impattato contro un’automobile che proveniva dal senso di marcia opposto. L’incidente è avvenuto in via Vecchia Molfetta. Sul posto sono giunti anche Guardie Campestri e militari dell’Arma dei Carabinieri oltre ai soccorritori del 118 che hanno provveduto a trasportare il giovane ferito presso l’ospedale di Andria.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.