Era a bordo della sua auto e stava percorrendo la strada provinciale 105, quando per cause ancora da accertare, la donna alla guida, una 20enne di Campi Salentina ha travolto un 15enne in bicicletta:
La ragazza si è subito fermata per soccorrerlo sino all’arrivo del 118. E’ accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 23 giugno, alla periferia di Guagnano. Gli operatori del 118 hanno trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Ha riportato diversi traumi, è in prognosi riservata ma non è in percolo di vita. Indagini sono in corso per verificare la dinamica dell’incidente. Riportiamo qui sotto il link di un video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.