Sgominata associazione “armata” dedita al traffico di droga nelle province di Bari, Foggia e Potenza. 15 gli indagati

I Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza stanno eseguendo, nelle province di Potenza, Foggia e Bari, un’ordinanza di misura cautelare in carcere e agli arresti domiciliari a carico di 15 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al narcotraffico, aggravata dalla disponibilità di armi, e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il provvedimento scaturisce da un’articolata attività investigativa, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Potenza, che ha ricostruito gli assetti organizzativi, le attività criminali e la capacità di controllo delle “piazze di spaccio” del sodalizio nel vulture – melfese.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.