Puglia: lupo arriva sulla spiaggia e gioca con i turisti, gli esperti vogliono salvarlo da possibili pericoli – video

Almeno un esemplare di lupo è stato avvistato in più occasioni sulla costa salentina. In alcune circostanze, l’animale si è comportato inaspettatamente quasi come farebbe un cane domestico:

Come documentato anche attraverso alcuni filmati diffusi online, infatti, l’esemplare di lupo si è avvicinato ai turisti con fare giocoso, a volte rubando alcuni accessori, in altri casi, invece, saltellando per conto suo in cerca di passatempo. In alcuni casi, si sarebbe avvicinato di molto a persone. Per questo a breve giungerà sul posto un team di esperti che valuterà il recupero dell’animale per il rilascio in una zona più sicura. Il lupo è stato più volte avvistato nei dintorni di Otranto. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.