In due armati di taglierino e pistola e coperti al volto con mascherine anti covid, hanno fatto irruzione nell’ufficio Postale per una rapina. E’ accaduto nella tarda mattinata di martedì 23 giugno nell’ufficio Postale di viale Commenda a Brindisi.
Una volta entrati, sotto la minaccia delle armi, hanno costretto i dipendenti a consegnargli il denaro in cassa, quindi sono fuggiti con un’auto parcheggiata fuori con a bordo un terzo complice. I rapinatori al momento della fuga hanno lasciato la pistola per terra che poi si è rivelata un giocattolo.
Molta paura tra i clienti, una donna è rimasta alquanto terrorizzata tanto da richiedere l’intervento del 118. Sul posto le Forze dell’ordine che stanno indagando sull’accaduto aiutandosi, oltre che dalle testimonianze dei presenti, anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.