Puglia: riapre al pubblico mercoledì 1 luglio il Castello di Barletta

Riapre al pubblico il Castello di Barletta. Dopo il museo civico e la biblioteca, a partire dal 1 luglio prossimo sarà di nuovo possibile visitare il Castello di Barletta, negli orari consueti a pieno regime, dal martedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 con chiusura biglietteria ore 19.15. Il costo del biglietto sarà di €6.00, ridotto €3.00, con accesso sempre su prenotazione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’ingresso gratuito della prima domenica del mese è sospeso in considerazione del perdurare della dichiarazione di stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario da diffusione da Covid19.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Si ricorda che hanno diritto all’ingresso con biglietto ridotto i visitatori di età compresa fra i 6 e i 25 anni e gli over 65; gli studenti universitari delle facoltà artistiche; i gruppi di almeno 25 persone paganti;
Hanno diritto all’ingresso con biglietto gratuito i cittadini italiani e stranieri che per scambi culturali, ragioni di studio, d’ufficio o per compiti speciali abbiano necessità di visionare i beni culturali; portatori di handicap e un loro familiare o accompagnatore; guide e accompagnatori turistici; minori fino al compimento del sesto anno d’età accompagnati da un adulto; delegazioni di ospiti dell’Amministrazione comunale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -