Salvini a Bari incontra lavoratori metalmeccanici in difficoltà – video

“Con i lavoratori metalmeccanici, oggi in piazza a Bari e in tutto il Paese, migliaia di famiglie rischiano di non riuscire a tirare avanti. Dal governo si chiedono velocità di intervento e soldi veri, vengano ad ascoltare la vita reale, altro che passerelle tra tartine e vanità nelle megaville romane” – così il leader della Lega giunto nelle ultime ore nel capoluogo pugliese. Il link al video diffuso su Facebook:

Con i lavoratori metalmeccanici, oggi in piazza a Bari e in tutto il Paese, migliaia di famiglie rischiano di non riuscire a tirare avanti. Dal governo si chiedono velocità di intervento e soldi veri, vengano ad ascoltare la vita reale, altro che passerelle tra tartine e vanità nelle megaville romane.Conte, sveglia.

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 26 giugno 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.