Puglia: agricoltore precipita in uno scavo e rimane incastrato sotto il suo trattore. Trasportato in codice rosso all’ospedale di Tricase

E’ in gravi condizioni l’agricoltore 66enne di Salignano, che ieri è rimasto incastrato sotto il suo trattore che si è ribaltato.L’uomo si era recato ieri pomeriggio con il suo mezzo agricolo  nelle campagne tra Castrignano del Capo e Salignano.

Quando  i familiari hanno visto che l’uomo non rientrava a casa, preoccupati si sono recati sul luogo scoprendo che il congiunto era precipitato in uno scavo di oltre sette metri di profondità, rimanendo incastrato sotto il trattore. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre l’uomo da sotto il trattore e gli operatori del 118 che hanno trasportato il 66enne in codice rosso all’ospedale di Tricase.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.