Una violenta lite tra due giovanissimi nelle prime ore di questa mattina, ha attirato l’attenzione di alcuni residenti nel centro abitato di Carosino (TA). Allertate le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti i Carabinieri i quali hanno trovato un giovane ferito alla testa da un altro ragazzo che si è dato alla fuga.
Secondo le prime testimonianze, l’aggressore, un 20enne di Monteparano (TA), si era recato a Carosino proprio con l’intenzione di punire la vittima per vecchi dissapori. Una volta rintracciato, lo ha colpito a bruciapelo con uno sfollagente in legno all’altezza della tempia destra dandosi poi alla fuga.
Rintracciato dai Carabinieri, il 20enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio ed è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Taranto. Intanto il 18enne aggredito, trasportato all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, è stato medicato, ed è ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.