Puglia: 11enne in bici si scontra con un’auto. Trasportato in codice rosso al “Fazzi” di Lecce

Incidente stradale questa mattina a Sannicola Gallipoli, dove un ragazzo di 11 anni è stato sbalzato dalla sua bici dopo aver impattato contro un’auto. E’ accaduto questa mattina verso le ore 11.00 sulla SP 194. Per cause ancora da accertare il ragazzino si è urtato contro l’auto, una Mini Cooper, dopo essere uscito da una stradina di campagna.

Molto probabilmente l’uomo alla guida dell’auto, un 57enne di Tuglie, non ha visto subito il ragazzo che è uscito improvvisamente dalla stradina, non riuscendo quindi subito a frenare per evitare il violento urto. Il tugliese, che era in compagnia della moglie, si è subito fermato per soccorrere l’11enne. Chiamati quindi i soccorsi, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri. Il giovane è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Anche la moglie del 57enne ha riportato qualche lieve ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Gallipoli, ma nulla di grave.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.