Puglia: si danno appuntamento online, lei gli svaligia la casa con due complici. Denunciati

Credeva di poter fare nuove conoscenze e invece ha subito furti in casa dopo essere stato ingannato:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche online, vittima dell’agguato è un 31enne di Melendugno (in Provincia di Lecce) che aveva preso appuntamento con una donna dopo una prima conoscenza online. Dopo un primo approccio per via telematica, infattii, lei ha accettato di presentarsi fisicamente portando con se un altro uomo. Tutto era in realtà ben congegnato per attuare un insolito piano criminale:

Una volta giunti a casa della vittima, la donna – una 30enne – con la complicità di un 27enne si è impossessata di due televisori e di un telefono, facendo poi perdere le proprie tracce. il 31enne ha di conseguenza deciso di denunciare quanto accaduto alla locale compagnia dell’Arma dei Carabinieri. Le indagini – che hanno visto la ricostruzione dell’intera vicenda anche mediante l’osservazione delle immagini registrate da locali impianti di videosorverglianza – hanno poi permesso i militari di identificare anche un terzo complice. I tre sono stati denunciati.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.