Puglia: trovato morto 58enne alla stazione di Molfetta con una ferita alla testa

E’ stato trovato privo di vita questa mattina nella stazione di Molfetta un uomo di 58 anni. L’uomo era adagiato su un binario con una ferita alla testa. Si presume che il 58enne sia caduto accidentalmente mentre attraversava i binari procurandosi la ferita alle testa che lo ha portato alla morte.

Ad accorgersi del corpo dell’uomo è stato un passeggero che ha dato l’allarme. Sul posto, oltre agli operatori del 1118, anche i carabinieri per svolgere le indagini sulla vicenda.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.