Riaprono le Grotte di Castellana, il video è mozzafiato

“Le Grotte di Castellana finalmente oggi riaprono!  Il buio viene forato dalla luce che entra nelle grotte ed è un po’ come se si illuminasse tutta la Puglia.  Dopo oltre tre mesi di chiusura, il sito carsico, tra i principali attrattori turistici in Puglia, è pronto a riaccogliere i visitatori in sicurezza e a rivelare delle grotte più splendenti di prima, rigenerate dal buio e dal silenzio costanti del periodo di chiusura” – lo ricorda il Presidente della regione Puglia, Michele Emiliano, che ha inoltre aggiunto:

“Non mancate di venire a visitare le grotte di Castellana e tutto l’hinterland. Qui si dorme bene, si mangia bene e soprattuto ci sono cose meravigliose, il mare è a due passi. Le nostre grotte sono uniche al mondo, uno spettacolo straordinario da non perdere! Tutte le informazioni su orari e modalità di prenotazione sono disponibili sui canali social ufficiali e sul sito www.grottedicastellana.it.– riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook dal governatore pugliese:

https://www.facebook.com/micheleemiliano/videos/582381715756608/

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.