Bari, al rientro in casa sentono degli strani rumori: c’è una ladra nell’appartamento. Arrestata

In Corso Vittorio Emanuele a Bari, i poliziotti della Volante di zona, sono intervenuti in un’abitazione di una famiglia che, nel rientrare in casa, uditi alcuni rumori dall’interno, hanno temuto ci fossero estranei in casa e hanno chiamato il numero d’emergenza. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno fatto cautamente ingresso nell’appartamento e:

durante la silenziosa perlustrazione hanno sorpreso all’interno del bagno una donna intenta a trafugare gli oggetti personali dei proprietari. La donna, una romena classe ’91, un’abitudinaria del furto, già condannata per tantissimi reati specifici contro il patrimonio, aveva già accumulato un bel numero di oggetti di valore nell’appartamento, è stata pertanto arrestata per furto aggravato in abitazione e portata nel carcere femminile di Trani.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.