Puglia: giovane accoltellato sabato sera “volevo difendere un amico”, intervento chirurgico a Lecce – video

Tragedia sfiorata a Sud della Puglia quando un giovane si è presentato in ospedale insanguinato raccontando di essere stato accoltellato:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, lo scorso sabato sera, un giovane di 26 anni originario del comune di Novoli si è presentato al “Vito Fazzi” di Lecce visibilmente ferito e ricoperto di sangue. Il giovane ha raccontato ai medici di essere stato accoltellato dopo aver tentato di difendere un amico da un violento litigio che sarebbe avvenuto per strada. Il ragazzo è stato sottoposto ad intervento chirurgico e non sarebbe in pericolo di vita mentre sull’episodio indagano gli agenti della Polizia di Stato. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Youtube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -