Rissa in villa comunale nel barese, un energumeno picchia volontari a Casamassima

Attimi di paura sono stati registrati in un’area verde situata nel barese quando un uomo ha picchiato alcuni volontari nel corso di una rissa:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, sembrerebbe che alcuni volontari di una nota associazione siano stati aggrediti da un energumeno dopo che questi erano intervenuti nella villa comunale di Casamassima per tentare di sedare una rissa tra donne. Sarebbero in corso indagini per la ricostruzione dell’accaduto. Riportiamo qui sotto il link della fonte della notizia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://bari.ilquotidianoitaliano.com/cronaca/2020/06/news/casamassima-donne-si-affrontano-fra-la-gente-volontari-le-separano-ma-vengono-picchiati-da-un-fantasma-278330.html/

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -