Bisceglie: morto il giovane coinvolto in un incidente avvenuto in via Della Libertà. L’ultimo grave incidente di una lunga serie di sinistri stradali avvenuti sulla stessa strada

Bisceglie – ennesimo incidente stradale in via Della Libertà, stavolta terminato con il decesso di uno dei coinvolti – Come riportano anche alcune fonti telematiche, infatti, il giovane coinvolto in un incidente automobilistico avvenuto nella notte tra domenica 28 giugno e lunedì 29 giugno 2020 non ce l’ha fatta:

E’ deceduto dopo essere stato trasportato in rianimazione presso il Policlinico di Bari. Stando a quanto riportato in precedenza con una prima ricostruzione diffusa da fonti giornalistiche, il drammatico incidente sarebbe avvenuto nel tratto compreso tra l’ex Sirenella e l’ingresso prospiciente il mare. La giovane vittima era a bordo di uno scooter, con lui un altro biscegliese rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Si è trattato dell’ultimo di una serie di drammatici incidenti avvenuti sulla stessa strada biscegliese: Solo alcune settimane fa, infatti, sempre in via della Libertà, a seguito di un impatto tra due distinti veicoli, una donna di 61 anni era rimasta gravemente ferita, salvata grazie ai soccorsi ed alle cure mediche. Come riportano sempre fonti giornalistiche telematiche, nel 2019 di incidenti in via della Libertà ne sono avvenuti persino tre in un solo giorno.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.