Puglia: bocconcino di mozzarella rimane incastrato in gola, 12enne muore per soffocamento

Era a pranzo con la famiglia quando, un ragazzo di 12 anni ha ingoiato un bocconcino di mozzarella che gli è rimasto incastrato in gola ostruendo le vie respiratorie. I familiari, in attesa dei soccorsi, hanno tentato in tutti i modi di aiutare il ragazzo ma senza riuscirci:

gli operatori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. La disgrazia è accaduta nella mattinata di ieri, lunedì 29 giugno a Noci. Disperati i congiunti della giovane vittima e sconvolti e increduli i conoscenti del ragazzo.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.