Puglia: fontanina restaurata con un murales a Bisceglie, domani l’inaugurazione

Domani, mercoledì 1° luglio, alle ore 11, si terrà l’inaugurazione della fontanina pubblica in via Imbriani, incrocio con via Maggiore Calò, tornata a funzionare dopo anni di abbandono e restaurata con un murales che fa da sfondo, realizzato dall’artista locale Nicola Scaglione, che riproduce un famoso affresco, opera del genio di Duilio Cambellotti, della sala del consiglio, presso il Palazzo dell’Acquedotto, con la rivisitazione consistita nell’inserimento dello skyline di Bisceglie.

Interverranno: Simeone di Cagno Abbrescia, presidente di AQP; Giovanni Giannini, assessore regionale ai Lavori Pubblici, e Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie. Parteciperanno anche i rappresentanti del movimento giovanile “Bisceglie illuminata”, promotori del recupero della fontanina.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.