Bisceglie: donna muore in acqua, inutili i tentativi di soccorso

Si sono rivelati inutili i tentativi di rianimazione nei confronti di una donna che ieri ha perso la vita sulla costa biscegliese:

Stando a quanto confermato anche da fonti giornalistiche telematiche, una donna di 38 anni è morta dopo essere entrata in acqua nella serata di ieri. Sul posto sono giunti i soccorritori del servizio 118 ma per la vittima non c’è stato più nulla da fare se non constatarne il decesso. La donna sarebbe deceduta per un arresto cardiaco. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.