Puglia: 80enne scomparso dalla sua abitazione, trovato senza vita alla periferia di Altamura

Era scomparso ieri mattina, martedì 30 giugno, dalla sua abitazione di Altamura, Domenico Ostuni, di 80 anni. I familiari hanno subito allertato le forze dell’ordine i quali si sono messi immediatamente alla ricerca dell’uomo anche con l’ausilio di un elicottero dei Carabinieri.

Dopo un giorno di ricerche, l’anziano è stato trovato privo di vita sotto un albero nelle prime ore di oggi pomeriggio, nella periferia di Altamura, in località Le Fogge. L’uomo, che aveva necessità di assumere medicinali, necessari per la sua salute, potrebbe essersi perso, non riuscendo più a fare ritorno a casa e per il forte caldo si sarebbe riparato sotto l’albero dove poi è stato ritrovato senza vita.  Sono in corso accertamenti per individuare le cause del decesso del povero anziano.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.